Spedizione gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 49,90 €

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F.A.Q.

Che cos’è Maixei?

Maixei è un marchio di Florcoop Sanremo s.c.a., cooperativa agricola che dal 1980 ha l’obiettivo di tutelare la qualità del prodotto agroalimentare, vinicolo e olivicolo del Ponente ligure.

Come posso mettermi in contatto con il vostro Servizio Clienti?

Per ogni esigenza puoi contattare il numero +39 0184 206849 oppure scrivere all’indirizzo info@maixei.it

Account

Come posso fare per registrarmi sul sito?
Per registrarti clicca sull’icona della persona che trovi nell’header di ogni pagina (in alto a destra), oppure usa questo link: https://maixei.it/mio-account

Posso cancellare il mio account on line?
Per cancellare tutti i tuoi dati scrivi all’indirizzo: info@maixei.it

Come posso modificare la password?
Dopo aver effettuato l’accesso al sito, è necessario andare sulla pagina del tuo account e, utilizzando il menu sulla sinistra, cliccare sul link Dettagli account per variare i tuoi dati anagrafici e modificare la password.

Ho dimenticato la password, come posso recuperarla?
Per recuperare la password clicca sull’icona della persona nell’header (in alto a destra) e poi su “Password dimenticata. Successivamente indica l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione. Riceverai una mail con le istruzioni per reimpostare la tua password.

Non riesco più ad accedere al mio account personale, come posso risolvere il problema?
Per problemi di accesso puoi scrivere all’indirizzo: info@maixei.it lasciando un tuo recapito telefonico. Un nostro tecnico prenderà un appuntamento con te per risolvere ogni problema.

Ordini

Posso modificare o annullare un ordine?
Puoi modificare o annullare un ordine solo se non è ancora stato spedito, chiamando il numero +39 0184 206849

Dove devo inserire i codici promozionali?
Durante la fase di pagamento, nel modulo di riepilogo ordine puoi inserire il tuo codice coupon.

Posso restituire un prodotto se non è di mio gradimento o non corrisponde a quanto ordinato?
Come previsto dai termini di legge, il cliente ha diritto al reso del prodotto acquistato.

Spedizioni

Come posso tracciare un ordine effettuato?
Affidiamo le nostre spedizioni al corriere Bartolini il quale, al momento del ritiro del pacco presso il nostro negozio, ti invierà una e-mail contente il codice di tracciamento.

Quali sono i tempi di consegna dal momento dell’ordine?
Le consegne su territorio nazionale, isole escluse, avvengono tra i 2 e 5 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Per le isole ed estero i tempi di consegna sono tra i 5 e 10 giorni.

A quanto ammontano le spese di spedizione? C’è un importo minimo per non pagarle?
Le spese di spedizione in Italia sono di 9 euro. Sono gratuite per ordini superiori a 49,90 €.

Per l’estero

NAZIONE < 3 KG 3-9 KG 9-12 KG 12-18 KG 18-27 KG
Austria, Francia, Germania, Olanda € 15 € 18 € 33 € 36 € 49
Svizzera € 19 € 25 € 45 € 49 NON SPEDIAMO
Belgio/Lussemburgo, Spagna € 17 € 20 € 37 € 39 € 54
Portogallo € 19 € 22 € 41 € 49 € 59
Inghilterra, EIRE € 30 € 35 € 65 € 79  NON SPEDIAMO

Posso effettuare un ordine-regalo da consegnare direttamente al destinatario?
Al momento dell’ordine puoi indicare un indirizzo diverso dal tuo, al quale effettueremo la consegna.

PAGAMENTI E FATTURAZIONE

Quali pagamenti accettate?
Puoi pagare utilizzando il circuito Nexi o tramite Visa, V Pay, Mastercard, Maestro o UnionPay. Oppure tramite PayPal o bonifico bancario.

Posso richiedere la fattura commerciale per i miei ordini?
Compilando il modulo di checkout con il nome della società e la Partita Iva, ti invieremo una fattura.

PRODOTTI

Dove posso trovare gli ingredienti, gli allergeni e i valori nutrizionali dei prodotti?
Sul nostro sito, per ogni prodotto presente nello shop sono indicate la lista degli ingredienti, le informazioni nutrizionali e tante altre indicazioni utili.

Quando è disponibile l’olio della nuova campagna/nuovo raccolto?
L’olio nuovo è disponibile, indicativamente, a partire dal mese di dicembre.